martedì 13 settembre 2011

Cittadini attenzione è ora che siate orgogliosi di lottare per liberare l'Italia dalla casta mafia-massoneria (Gaetano Ferrieri)

Gli Italiani non vogliono gruppi costituiti,io sono dal 4 di giugno in sciopero della fame oggi sono 102 GIORNI e nessuno dei soggetti,da Travaglio al popolo Viola,dagli Indignati al mondo politico sindacale e partitico,da tutti gli amministratori pubblici alle televisioni Italiane ,dico mai nessuno si sia degnato di venire a parlare con me ....perchè sono un singolo Cittadino Italiano che stanco di questa CASTA MAFIA MASSONERIA...
ho deciso per il futuro dei miei figli di fare azione,questo ha preso sottogamba chi esercita l'interesse di protagonismo,ho sempre detto e lo ribadisco che siamo Cittadini Italiani e non vogliamo nessun simbolo-gruppo-associazione-partito-politico e sindacato,poichè una Democrazia Diretta e un Comitato Nazionale deve essere fondato dagli Italiani che scenderanno con le loro famiglie. Per quanto viene ostacolato,ci riusciremmo ad avere milioni di persone libere di fondare la seconda Repubblica,come l'Islanda e se è stato deciso il 21 è perchè di mercoledì cè la questiontime ,le Camere sono aperte e i Parlamentari è l'unico giorno che sono presenti in massa,inoltre noi staremmo lì ad oltranza, Ciò significa che chiederemmo alle Camere e al Presidente della REpubblica di fare immediatamente una nuova legge elettorale(Elezione diretta del Popolo del proprio candidato e elezione di un Comitato Nazionale di Cittadini per scrivere le Riforme), dopodichè sciogliere le Camere ed andare alle ELEZIONI. Questa nostra non è una semplice manifestazione,un pò di urla,fischietti,comizio,baci e tutti a casa,ma un presidio permante ad OLTRANZA,(significa che non andremmo più via fino che non sia stato fatto ciò che chiediamo) e sfido chi avrà il coraggio di sparare addosso ad un Cittadino che civilmente lotta per liberare il Suo Paese dai saccheggiatori. Gaetano Ferrieri 3336677839 www.presidiomontecitorio.it Viva L'Italia,Viva la LIBERTA'.

Infine un appello al popolo italiano…

Volontari della nostra amata patria, mettiamo da parte i colori politici ,basta essere divisi. Abbiamo tutti gli stessi valori: lavoro, salute, benessere, istruzione, libertà . Aboliamo i privilegi della casta ponendo fine ad estenuanti sacrifici per i cittadini! Scriviamo la più bella pagina della storia della nostra nazione, è giunto il momento di agire ad oltranza finchè non saranno riconosciuti i nostri diritti. Se il potere non scende in piazza per conoscere le problematiche e le necessità del paese ,è il paese che deve recarsi a testa alta nel teatro del potere. Tutti a Piazza Montecitorio, conquistiamo la sovranità popolare, il tempo sta per scadere! Occorrono onestà, coraggio, fermezza e tanta collaborazione! Uniti si può!

Nessun commento:

Posta un commento