domenica 29 gennaio 2012

L'inafferrabile Nibiru....

Molti di voi conoscono bene l’argomento Nibiru e il suo presunto passaggio nelle nostre vicinanze; quindi raccontarvi le origini del suo mito mi sembra alquanto inutile perchè nel web le notizie in merito sono numerose. Volevo soltanto fare questa considerazione: Zecharia Sitchin, colui che ha tirato fuori dalle tavolette sumere le antiche cronache di questo ipotetico pianeta, da quel che si vocifera era un massone. Ora, se la massoneria ed ancora di più gli illuminati stanno concertando il cosidetto “NUOVO ORDINE MONDIALE”, non mi pare così assurdo pensare che il compianto Sitchin lo abbia consapevolmente usato per instillare nel subconscio collettivo un altro stato vibrazionale negativo. La mia resta pur sempre una ipotesi certo ma in questi tempi bui dove tutto è “grigio” e dove gli artigli del “rettile” graffiano sempre di più le nostre menti nulla è impossibile. Ricordatevi che le ombre più sinistre sono quelle che vediamo sotto la luce del sole....
Vi lascio con questo video: il mio giudizio l’ho già espresso, vediamo quale sarà il vostro.....


Nessun commento:

Posta un commento