lunedì 16 aprile 2012

ILLUMINATI CHE ARRESTANO ILLUMINATI?


Quello che andrete a leggere è un estratto di un articolo scritto da David Wilcock sul suo sito Divine Cosmos. Forse avete già sentito parlare di tutto ciò in altri luoghi o in altri modi e sicuramente ognuno di voi avrà tratto le proprie conclusioni. La mia la potete vedere riassunta nel titolo sopra, sempre con l’interrogativo d’obbligo è naturale. Buona lettura e ricordate che solo la libertà interiore e l’intuito hanno la capacità di smascherare l’illusione travestita da realtà…..


UN GRANDE EVENTO: FIELDS SONO STATI DEPOSITATI CONTRO 12 BANCHE DELLA FEDERAL RESERVE

La prossima e fondamentale tappa di arresti di massa della cosidetta Cabal è giunta. I liens sono stati ora depositati contro tutte le dodici banche della Federal Reserve. L'ordine di cessare e desistere è stato depositato - per evitare che la ricchezza del mondo sia ancora rubata.

PRELUDIO AGLI ARRESTI DI MASSA

Se avete seguito questo e alcuni altri siti Web, allora avete già sentito della testimonianza oculare la quale suggerisce che migliaia di cospiratori nella finanza, nei media, nella difesa militare, nelle aziende e nel governo stanno per essere arrestati.
Le dimissioni di massa di amministratori delegati in tutto il mondo - che ad oggi ne conta oltre 450 soltanto negli ultimi mesi - è un segno tangibile che un grande evento è previsto all'interno dei membri della comunità.
Cerchiamo di essere chiari, ancora una volta, che questo NON è un colpo di stato, non è la legge marziale e non è in alcun modo l’insediamento di un nuovo governo.

HANNO GIA’ PRESO IL SOPRAVVENTO

Il nostro sistema finanziario, i complessi dei media, l’industria della difesa, il mondo delle imprese e del governo hanno già preso il sopravvento.
Tutto non viene per il popolo e dal popolo. E 'stato sistematicamente manipolato da un misterioso, occulto gruppo chiamato Cabal.
Non possiamo sederci e aspettare il loro prossimo tentativo di generare il caos e la distruzione di massa, e dire "lasciamo tutto così com'è", semplicemente perché questo gruppo è stato così accorto a rivelare le sue vere intenzioni.
Questo sistema minaccia il benessere di tutti sulla Terra. Nel loro piano per garantire un controllo globale, hanno ripetutamente tentato di creare vittime di massa - con una varietà di mezzi diversi - e ridurre significativamente la popolazione.
Molti, se non la maggior parte di questi sforzi sono stati contrastati grazie alla volontà del popolo, ai grandi eroi che prendono una posizione. Ciò include innumerevoli centinaia di milioni di persone che fanno del loro meglio per diffondere la parola - e informare gli altri.
Di recente sembra che vi sia un intervento divino, in mancanza di un termine migliore - che sta distruggendo del tutto la capacità del Cabal di fare ulteriori danni a livello di massa.
Ciò non significa, in alcun modo, ridurre o eliminare la necessità di agire. Per ora, ci concentriamo sul concreto, sul tangibile, sui piccoli passi che dobbiamo intraprendere per liberare il nostro pianeta dalla tirannia finanziaria - all'interno di questo insieme di circostanze molto opportune.


IL PIANO RICHIEDE LA VOLONTÀ DEL POPOLO

Il piano di arresti di massa sembra essere in fase di sviluppo dal 1960, come la mia intervista con un nuovo insider di nome Drake ha rivelato.
A Drake è stato chiesto dai "bravi ragazzi" del Pentagono di fornire una voce pubblica di un progetto che, fino ad allora, era quasi stato completamente divulgato da Benjamin Fulford, nel 2007, e dal sottoscritto nel novembre 2011 – quando sono stato personalmente informato su di esso.
Questo piano richiede la volontà del popolo per avere successo.
In caso contrario, i nostri sostenitori all'interno dell'esercito e il sistema giudiziario non hanno la capacità legale per eseguire tali azioni.
Dopo molti anni, l'indignazione pubblica è ormai sufficientemente elevata che la volontà del popolo è diventata più che sufficiente per fare questi passi. Gli elementi all'interno dei nostri settori civili e militari ne hanno avuto abbastanza - e hanno assunto una presa di posizione decisa.
Sceriffi americani del Dipartimento di giustizia e ufficiali effettueranno gli arresti, con l'assistenza di personale militare - in caso di eventuali disturbi imprevisti.
Assistendo un'operazione legale e civile in questo modo, i militari stanno seguendo il loro giuramento di arruolamento - per proteggere e difendere la Costituzione degli Stati Uniti contro tutti i nemici, interna ed estera.


SARA’ IL PUNTO DI NON RITORNO PER LA CABAL

Ancora una volta, ribadisco, gli arresti di massa potranno generare una situazione dalla quale la Cabal non può tornare indietro.
Una volta che la verità sarà palese, non ci saranno altre pareti di segretezza dietro la quale nascondersi.
Ogni fatto genuino che tu abbia mai letto su Internet su questo problema diventerà presto di dominio comune. La "curva di apprendimento" è ripida, ma questo è ciò di cui tutti parleranno.
Le regole della logica sono assolute in un caso come questo. La completa divulgazione sull’operato di questo gruppo garantirà che tali azioni non potranno mai essere più tollerate dalla gente. E’ il Game Over per la cabala.
Ecco perché sono così terrorizzati in questo momento.
Ci sono un sacco di titoli che testimoniano questo - come Muppetgate, il divorzio pubblico di JP Morgan e il Vaticano, le dimissioni di massa di oltre 450 amministratori delegati, e il passaggio di ordini esecutivi ridicoli e tirannici.
Questo non è e non sarà solo una "pulizia del middle management". I livelli superiori saranno chiaramente esposti. Le vite di queste persone non saranno mai più le stesse. Nessuno tollererà la prosecuzione dei loro piani.


UNA QUANTITA’ INCREDIBILE DI PROVE SCHIACCIANTI

In particolare, dal 9/11, una quantità incredibile di prove schiaccianti sono state raccolte in silenzio - tutte per essere usate nel momento della Verità.
Le prove comprendono un video in cui si parla di quello che fanno e ciò che hanno pianificato - in innumerevoli luoghi presumibilmente sicuri.
Bohemian Grove è solo uno dei molti luoghi che sono stati completamente compromessi da una sorveglianza nascosta.
Sì, sarà scioccante. Molto scioccante. Sarà anche innegabile. Queste evidenze sono state rigorosamente raccolte dal 9/11, e distillate dei suoi elementi di base più potenti.
Ci sono così tante prove che ogni tentativo di "smontarle" o dire che si tratta di lavoro di animazione CG ecc… sarà vano.
Tutti i viaggi aerei internazionali e tutti i confini nazionali saranno chiusi, per evitare ai congiurati di fuggire. Coloro che sono già andati a nascondersi, a livello internazionale, saranno localizzati e assicurati alla giustizia.
Non ci sarà una interruzione totale di corrente a meno che i gruppi negativi non proveranno a fare ciò. Le luci rimarranno accese e tutti dovrebbero essere a posto durante questo processo.


CI SARANNO ALCUNE INTERRUZIONI, COSI’ COME UNA VALANGA DI VERITA’

Ci potranno essere interruzioni locali del servizio Internet e delle chiamate telefoniche internazionali per i primi tre giorni. Ciò è necessario per evitare che migliaia di miliardi di dollari vengano bruciati dal collasso dell'economia e della nazione – d’altronde come è già avvenuto nel crac del 2008.
Se questa emorragia non era stata rapidamente fermata nel 2008, l'economia avrebbe potuto essere distrutta al di là di ogni speranza di riparazione.
Eventuali interruzioni di tali servizi critici saranno riattivate il più presto possibile - non oltre i tre giorni d’attesa.
Per i primi cinque giorni dopo gli arresti, ogni stazione televisiva avrà una copertura di informazioni che renderanno le nostri migliori indagini civili pallide al confronto – senza alcun margine di dubbio.
Documentari in DVD- narrati da alcuni personaggi pubblici, riconoscibili all'istante - andranno in onda rivelando la verità, con grande sensibilità.
Mi è stato detto che i contenuti più inquietanti non saranno messi a disposizione ai minori. Chiunque sarà in grado di rivederlo avrà bisogno di farlo sotto controllo, come ad esempio via Skype.
Tuttavia, informazioni sufficienti saranno rilasciate per rendere le persone consapevoli della natura esatta di questo contenuto inquietante.


LA GRANDE ILLUSIONE E' ROTTA

Una volta che queste informazioni verranno rilasciate, ci sarà un processo di massa doloroso che deve avvenire, simile alla morte improvvisa di un amico o una persona cara.
Un mio caro amico è morto questa settimana. Ho ricevuto la chiamata Mercoledì. Da allora sono in stato di shock. Mi è accaduto altre volte. Oggi (Venerdì) la maggior parte di questo articolo è stato scritto.
Quattro giorni prima di morire, lasciò cadere dispiaciuto dalla mia cassetta postale un pacchetto contenente due DVD di informazioni delle quali stiamo discutendo in questa inchiesta.
La sua famiglia ha chiesto che tutti i dati restino riservati, per la loro privacy e protezione. Onorerò questa richiesta. Sono consapevole del fatto che la gente mi accusa di mentire su ciò. Non m’interessa. Vorrei che non fosse vero, ma lo è.
Anche se non sembra che tutto ciò abbia causato la sua morte, non può essere completamente escluso. E’ morto molto vicino a dove vivo. A me non sembra una coincidenza.
In un primo momento ho pensato che la polizia aveva bisogno di me per l’ID del corpo, a causa del suo livello di stress. Per fortuna sono stato risparmiato dal doverlo vedere.


QUESTA SARA’ LA ROTTURA DELLA GRANDE ILLUSIONE

Molte grandi illusioni - in cui noi, come i bambini, questi nostri "genitori" ci hanno amato, protetto e sostenuto - crolleranno.
In un certo senso sarà come vomitare tutti nello stesso momento - e può essere letterale in alcuni casi. Si tratta della reazione tipica quando il corpo va in shock.
Non ho vomitato, ma ho dolori muscolari, difficoltà a dormire e mangiare e onde periodiche di dolore che mi affliggono.
Alcuni livelli di shock stanno già avvenendo in attesa degli arresti di massa - come i nostri lettori e ascoltatori si sono resi conto di quanto questo sia reale, e che questi arresti saranno condotti indipendentemente dal fatto che se ne parli o meno.
Il motivo per cui viene annunciato al pubblico è solo questo: per ridurre le probabilità di panico, scontri e caos nella confusione iniziale e la paura che immancabilmente avverrà.


CONVALIDA PERSONALE

Alcuni esprimono estrema paura, diffidenza e superstizione nei loro commenti. Li capisco. E li rispetto per questo.
Senza 20 anni di esperienza acquisita, analizzando e attuando le linee guida del sogno, e vedendo la notevole precisione dei risultati, non avrei avuto i criteri sufficienti per fidarmi di ciò che stavo ascoltando.
Per otto anni ho analizzato un totale di 500 clienti per "le letture del sogno." Ciò significa che ci sono 500 testimoni del processo che ho perfezionato e offerto attraverso questo sito web, a partire dal 1998 e terminato nel 2005.
Questi testimoni potrebbero essere citati in giudizio e testimoniare sotto giuramento delle loro esperienze. La documentazione in audiocassette delle nostre sessioni è stata conservata in quasi tutti i casi - e potrebbe essere rilasciata se l'autorizzazione del cliente sarà ottenuta.
Oltre al nome, indirizzo email e il giorno in cui avrebbe parlato al telefono, non sapevo nulla dei miei clienti prima di entrare in questi sogni
Tuttavia, ad ogni cliente sono stati dati in modo rigoroso i dati che hanno dimostrato piena conoscenza dei loro problemi più profondi. Essi hanno mostrato come trasformare le debolezze personali in illuminazioni spirituali, per diventare più amorevoli, persone tolleranti e mature.
Il livello di precisione è stato così alto, coerente e perspicace che era abbastanza comune per il cliente scoppiare in lacrime.


DATI PRECISI SONO STATI DATI IN ANTICIPO

E’ di dominio pubblico che i sogni sono stati pubblicati su questo sito - che poi si sono rivelati estremamente precisi.
Io non mi considero speciale. Tutti noi abbiamo questa capacità. Ho semplicemente ascoltato e documentato rigorosamente.
Nel mio David’s Blog dal titolo "Bouncing Back from Hack Attack", ho pubblicato una serie di potenti sogni che mi hanno portato a concludere che "la prossima catastrofe planetaria della marea nera BP" era imminente.
Tre settimane più tardi, si è verificato il disastro di Fukushima. In questo articolo ho chiaramente indicato tutte le correlazioni con i sogni che avevo appena postato.
Ho avuto centinaia di sogni, da molti anni, preparandomi a vedere una massiccia esposizione senza precedenti e l'arresto di questa Cabal a livello mondiale.
Un numero elevato di dati di questo scenario futuro sono stati pubblicati su questo sito - in particolare nel 1999 - come si possono trovare nella sezione letture di divinecosmos.com.
Date le mie notizie sul piano degli arresti di massa, ho letteralmente avuto dozzine di sogni incredibilmente intensi su di esso. L'intero "cluster di dati" indica che ciò potrà essere di enorme, e senza precedenti, vantaggio positivo per l'umanità.


SARA’ MOLTO PIU’ CHIARO CIO’ CHE AVVERRA’

Di tutto ciò di cui abbiamo parlato, nessuno sarà mai pienamente in grado di provare nulla fino a quando non accadrà. Sono dati intuitivi e non ammissibili in un tribunale di diritto. È puramente speculativo.
Quindi capisco che il malcontento della gente è legittimo. L’Informazione è stata data, ma nessuna prova assoluta può essere condivisa.
Alcuni sono inclini a diffidare, e credo che qualsiasi operazione di questa portata e la grandezza può essere un tentativo malvagio di instaurare la legge marziale.
E’ un effetto collaterale di massa, un disturbo post-traumatico da stress in tutto il mondo - PTSD - da parte di tutti coloro che hanno vissuto consapevolmente in una bugia.
La bugia è che viviamo in un mondo "fondamentalmente buono" che viene segretamente gestito da psicopatici.
Tuttavia, vi sono troppe evidenze difficili da ignorare anche per le persone più diffidenti.
La paura è l'unica ragione per cui tutto ciò non è diventato comprensibile alla maggior parte della massa. Tuttavia, ormai "la paura della Verità" è quasi infranta.


IL PIANO E’ STATO METICOLOSAMENTE ESEGUITO NEGLI ULTIMI 300 ANNI

Le preoccupazioni economiche, politiche e sociali trascinatesi fino ad oggi sono il risultato di un piano che è stato sistematicamente messo in pratica a partire dal 1776, con la fondazione dell'Ordine degli Illuminati di Baviera.
Questa fitta rete di gruppo, infiltrata, ha consolidato e messo in atto piani che sarebbero entrati in vigore dopo lunghi periodi di tempo.
Hanno creato di nascosto infrastrutture, segretezza, appartenenza, documentazione e schemi necessari per effettuare quello che avevano sperato sarebbe stata una acquisizione globale - nella speranza di dichiarare un Nuovo Ordine Mondiale.
Una parte molto importante di questo piano, disposto nel trattato di Adam Smith del 1776 "La ricchezza delle nazioni", è stato chiedere la confisca sistematica di oro del mondo - per evitare qualsiasi concorrenza contro un falso sistema mondiale , il "denaro cartaceo "
Se avessero ottenuto il controllo completo del sistema monetario, potevano decidere chi viveva e moriva. Chi mangiava o chi moriva di fame. Chi vinceva e chi perdeva.
Inoltre, questo Nuovo Ordine Mondiale aveva una forte componente in chiave religiosa e spirituale. Letteralmente, sarebbe stato un tentativo di convertire tutti nel mondo, o volontariamente o per forza, a una filosofia conosciuta come il culto di Lucifero.


CHE CI PORTA AD OGGI

Ho già ampiamente documentato quello che è successo, e quando è successo, nell'inchiesta sulla tirannia finanziaria.
Sia lo spettacolo del Super Bowl del primo tempo che la cerimonia dei Grammy Awards, quest'anno, hanno evidenti caratteristiche rituali Luciferini










Tutto ciò è reale. Puoi andare a vedere quello che è successo in entrambi i casi, o leggere Tirannia Finanziaria.

Fonte: DIVINE COSMOS

Nessun commento:

Posta un commento